Richiedi ora
Consulenza individuale+39 0474 710 423
Prenotazione onlineRichiedi ora

Le vostre escursioni

Gli impianti di risalita della regione dolomitica Tre Cime permettono di raggiungere le cinque destinazioni turistiche: Monte Elmo, Stiergarten, Croda Rossa, Baranci e Comelico (Rifugio Col d’la Tenda), luoghi di fascino per escursionisti, amanti della mountain bike e famiglie.

Il Baranci – la cima per la famiglia

La destinazione perfetta per le famiglie, ai piedi del maestoso Monte Baranci. Prati fioriti e tappeti erbosi accolgono grandi e piccini e il divertimento è assicurato: il percorso degli gnomi, i laghetti, la pista da tubing e il fun bob, pista da bob su monorotaia.

Stiergarten – il monte delle malghe

Di solito ci si aspetta la sorpresa alla fine di un’escursione – sullo Stiergarten la ricompensa è immediata, la vista sulla Meridiana di Sesto e le Tre Cime. La cima è il luogo ideale di partenza per numerose escursioni e giri in bici, per le malghe e lungo la cresta Carnica.

Monte Elmo – il monte panoramico

Le ampie vedute del monte Elmo non sono comparabili con nessun altro luogo. Qui il divertimento è scritto con la lettera maiuscola: il mondo incantato di Olperl, la malga per i bambini, escursioni all’alba e al tramonto e numerosi sentieri per ogni gusto.

Croda Rossa – l’avventura sulle Dolomiti

Sulla Croda Rossa le Dolomiti sono a portata di mano: teatro di guerra nel primo conflitto mondiale ci si trova immersi nella storia, ma da qui partono anche le più interessanti ferrate e si può visitare l’unico branco di renne delle Alpi.

Col d’la Tenda– il monte dinamico

Le Dolomiti Bellunesi in Comelico lasciano campo libero allo sport. L’offerta è eccezionale! Magnifiche escursioni e due percorsi single trail. Anima sportiva allo stato puro!

Offerte