Richiedi ora
Consulenza individuale+39 0474 710 423
Prenotazione onlineRichiedi ora

Il vostro hotel nella regione dolomitica delle Tre Cime

La famiglia Watschinger-Steiner: i padroni di casa si presentano

Il nostro Hotel Royal a Sesto/Moso, un hotel davvero speciale nella regione dolomitica delle Tre Cime, è la dimostrazione perfetta di un connubio di tradizione e modernità.

Il nostro hotel nella regione dolomitica delle Tre Cime è una passione che portiamo avanti da generazioni e anche esteriormente rispecchia la conduzione familiare, gestita dai proprietari senior della famiglia Watschinger e dai giovani della famiglia Steiner. Astrid Watschinger-Steiner, sommelier diplomata, vi consiglia il vino migliore da abbinare alla vostra cena, mentre suo marito Michl è il capocuoco della cucina del suo hotel nella regione dolomitica delle Tre Cime. Michl è l’artista dell’Hotel Royal: con le sue creazioni culinarie riesce sempre a stupire i suoi ospiti.

Nel nostro hotel in Alta Pusteria a 3 stelle S lavoriamo tutti in stretta collaborazione, affinché possiate trascorrere un soggiorno principesco. Nel nostro hotel nella regione dolomitica delle Tre Cime, la combinazione è sicuramente perfetta, per cui vale sempre la pena commettere un piccolo peccato!

Offerte