I prezzi indicati di seguito sono da intendere a persona a notte, inclusa la pensione benessere ¾. Inoltre, per la Provincia di Bolzano è previsto il pagamento della tassa di soggiorno (eccetto i bambini sotto i 14 anni). Per gli ospiti delle camere e suite del nostro hotel la tassa prevista equivale a 1,90 euro a persona a notte. Per gli ospiti dei nostri appartamenti invece è di 1,35 euro a persona a notte.
Con due persone paganti:
0 a 2 anni 10,00 euro (letto e colazione)
3 a 4 anni 60% sconto
5 a 8 anni 50% sconto
9 a 13 anni 30% sconto
Da 14 anni 10% sconto
I prezzi sono da intendersi a persona a notte, inclusa la pensione benessere ¾. Vi preghiamo di portare con voi anche un documento d’identità dei vostri figli, in modo tale da poter calcolare le riduzioni.
Anche nell´estate 2022 la vostra vacanza a Sesto, 3 Cime Dolomiti prevede un´esclusiva guest card. L´attivazione della Sextencard da diritto a svariate nell´ambito di offerte del tempo libero e della mobilitá.
Affinché l’offerta venga vincolata alla vostra richiesta, è previsto il pagamento di un acconto pari al 50 % (fino a 3 notti) della somma totale del prezzo di soggiorni brevi, mentre per quelli a partire da quattro notti l’acconto richiesto è pari al 30% tramite bonifico bancario oppure carta di credito. Qui ci sono tutte le indicazioni importanti:
Pagamento dell´acconto tramite carta di credito:
Pagamento dell´acconto tramite bonifico bancario:
Causale: “Acconto famiglia/sig./sig.ra XX”
Hotel Royal ***S a Watschinger Astrid
IBAN: IT 92 V 06045 58910 000000 112 500
BIC/Swift-Code: CRBZIT2B079
Con il versamento dell’acconto si accettano le nostre condizioni generali.
Non è previsto il diritto di recesso ai sensi del Codice del Consumo – nonostante ciò vi accordiamo le seguenti condizioni di recesso:
Per evitare eventuali tasse di annullamento, vi consigliamo la stipulazione di un’assicurazione annullamento viaggio. Basta semplicemente aggiungere alla causale dell’acconto il titolo “Acconto + assicurazione annullamento viaggio famiglia/sig./sig.ra XX” e inviare il bonifico aggiungendo i nomi completi di tutti i membri della famiglia. Noi ci occupiamo in seguito di ulteriori formalità.