Richiedi ora
Consulenza individuale+39 0474 710 423
Kulinarische Gerichte
Prenotazione onlineRichiedi ora

Tutto quello che dovete sapere sul nostro hotel a Sesto

Informazioni sui prezzi

I prezzi indicati di seguito sono da intendere a persona a notte, inclusa la pensione benessere ¾. Inoltre, per la Provincia di Bolzano è previsto il pagamento della tassa di soggiorno (eccetto i bambini sotto i 14 anni). Per gli ospiti delle camere e suite del nostro hotel la tassa prevista equivale a 1,90 euro a persona a notte. Per gli ospiti dei nostri appartamenti invece è di 1,35 euro a persona a notte.

Riduzione bambini con pernottamento nella camera dei genitori:

Con due persone paganti:

0 a 2 anni 10,00 euro (letto e colazione)
3 a 4 anni 60% sconto
5 a 8 anni 50% sconto
9 a 13 anni 30% sconto
Da 14 anni 10% sconto

I prezzi sono da intendersi a persona a notte, inclusa la pensione benessere ¾. Vi preghiamo di portare con voi anche un documento d’identità dei vostri figli, in modo tale da poter calcolare le riduzioni.

Annullamento

Affinché l’offerta venga vincolata alla vostra richiesta, è previsto il pagamento di un acconto pari al 50 % della somma totale del prezzo di soggiorni brevi, mentre per quelli a partire da quattro notti l’acconto richiesto è pari al 30% tramite bonifico bancario.

Qui ci sono tutte le indicazioni importanti:

Causale: “Acconto famiglia/sig./sig.ra XX”
Hotel Royal ***S a Watschinger Astrid
IBAN: IT 92 V 06045 58910 000000 112 500
BIC/Swift-Code: CRBZIT2B079

Con il versamento dell’acconto si accettano le nostre condizioni generali.

Non è previsto il diritto di recesso ai sensi del Codice del Consumo – nonostante ciò vi accordiamo le seguenti condizioni di recesso:

  • in caso di disdetta comunicata con almeno 30 giorni di anticipo sulla data di arrivo prevista, l’acconto non verrà restituito, ma potrà essere recuperato dal cliente entro un anno solare dalla disdetta per un altro soggiorno di pari durata;
  • in caso di disdetta con meno di 30 giorni di anticipo dall’inizio della vacanza, verrà addebitato l’80% dell’importo totale della vacanza;
  • in caso di arrivo ritardato e/o partenza anticipata verrà richiesto ugualmente l’importo totale della vacanza.

Assicurazione annullamento viaggio

Per evitare eventuali tasse di annullamento, vi consigliamo la stipulazione di un’assicurazione annullamento viaggio. Basta semplicemente aggiungere alla causale dell’acconto il titolo “Acconto + assicurazione annullamento viaggio famiglia/sig./sig.ra XX” e inviare il bonifico aggiungendo i nomi completi di tutti i membri della famiglia. Noi ci occupiamo in seguito di ulteriori formalità.

Offerte