Richiedi ora
Consulenza individuale+39 0474 710 423
Skiresort Drei Zinnen
Aktivurlaub Winter
Drei Zinnen
Prenotazione onlineRichiedi ora

Le vacanze invernali nelle Dolomiti: panorami eccezionali

Pattinaggio, arrampicate sul ghiaccio e molto altro

Le vostre vacanze invernali nelle Dolomiti promettono grandi cose. Oltre allo sci, allo sci di fondo, lo slittino o le escursioni nella neve ci sono numerose attività da poter praticare nei mesi invernali.

Che cosa ne pensate di una corsa sul ghiaccio? Il pattinaggio su ghiaccio è particolarmente amato nella regione alpina, sia dai più piccoli che dai più grandi. A Sesto c’è una pista di pattinaggio artistico (30x15 metri) con un noleggio di pattini. L’impianto è aperto da dicembre a marzo e dispone di due piste per il curling su ghiaccio. Potete pattinare anche sui laghi naturali di Braies e di Anterselva! La natura qui sarà il vostro spettatore numero 1.

Un’ulteriore attività affascinante durante le vostre vacanze invernali nelle Dolomiti è senza dubbio l’arrampicata su ghiaccio. Nelle vicinanze di Sesto ci sono numerose cascate, che durante l’inverno si ghiacciano e quindi sono ideali per un’arrampicata da brivido, in tutti i sensi! Per questa tipologia di sport è richiesta tecnica ed esperienza. Informatevi presso il nostro hotel a Sesto in Pusteria!

D’inverno come d’estate potete accedere alla fantastica Dolomitenarena o alla piscina divertimenti Acquafun di San Candido. Inoltre vi consigliamo di portare la vostra dolce metà o la vostra famiglia a fare una romantica gita in carrozza con i cavalli o le renne! Ulteriori informazioni vi verranno fornite presso la reception del nostro hotel.

Offerte