







Un appartamento di 62 m² che offre tutto lo spazio e il comfort di cui ha bisogno. Dispone di una camera doppia separata, un comodo divano letto, un ampio soggiorno e un angolo cottura moderno con lavastoviglie, bollitore, tostapane, forno, microonde, macchina da caffè e frigorifero.
Il balcone esposto a sud regala una splendida vista sulla Meridiana di Sesto – perfetto per godersi momenti di sole con panorama. Lenzuola, asciugamani e strofinacci da cucina sono inclusi; su richiesta è possibile effettuare un cambio biancheria durante la settimana. Il parcheggio si trova direttamente davanti all’appartamento. Per la pulizia finale è previsto un costo una tantum di € 60,00.
Extra speciale: L’uso quotidiano della sauna presso l’Hotel Royal è incluso nel prezzo – per un rilassamento benefico in ogni stagione.
Vista sulle montagne
Balcone
Parcheggio
Accesso WiFi
Accesso alla Spa
Parcheggio
Esplora l'intero assortimento delle nostre camere e suite.

Camera confortevole con vista sul Monte Elmo, arredi di alta qualità e parcheggio direttamente davanti all’hotel. Animali non ammessi.

Balcone con vista sulla Croda Rossa, arredato con comfort, con parcheggio esterno. Animali non ammessi.
Pensate con cura per la Sua felicità in vacanza: dia un’occhiata alle nostre offerte speciali e trovi il pacchetto perfetto per la Sua vacanza da sogno all’Hotel Royal.

A partire da 4 notti